JCB PremierCover è un'estensione della garanzia JCB che offre la stessa copertura iniziale del costruttore.

JCB PremierCover offer totale tranquillità e garantisce la massimizzazione del tempo di funzionamento macchina, della produttività, delle prestazioni e della redditività.

JCB PremierCover è semplice così come appare: nessuna franchigia per le riparazioni e nessun importo massimo per le eventuali riparazioni. JCB PremierCover è garantita direttamente da JCB: potete state certi che è stata progettata per le Vostre esigenze!

Scarica qui il contratto di JCB PremierCover.

JCB PremierCover è un bene, che può contribuire ad aumentare il valore di rivendita della vostra macchina: essa è parte della macchina e la sua copertura può essere trasferita al nuovo proprietario a patto che la rivendita sia eseguita informando il proprio rivenditore JCB.

JCB PremierCover protegge la vostra macchina JCB dai tutti i difetti imputabili a materiali difettosi o errori di lavorazione per un periodo di copertura oraria concordato, calcolato a partire dal primo giorno di utilizzo fino ad un massimo di cinque (5) anni di età dalla macchina.

JCB PremierCover copre qualsiasi componente della sua macchina JCB, ad eccezione degli accessori non originali eventualmente installati sulla sua macchina JCB, lampadine, fusibili, pneumatici non marchiati JCB ed attrezzature. (fatto salvo gli attacchi rapidi, i ganci di traino e le barre di traino se installati in fabbrica).

JCB PremierCover è valida quando la macchina è regolarmente assistita da un Concessionario autorizzato JCB, la competenza del servizio tecnico JCB e la protezione di JCB PremierCover potrete godervi solo il meglio della vostra macchina JCB ed in tutta tranquillità.

JCB PremierCover Vi offre la sua protezione per un periodo massimo di 5 anni e per una durata massima di 10000 ore (in base al modello di macchina), ciò vi permetterà di soddisfare qualsiasi vostra esigenza lavorativa.

JCB PremierCover è sottoscrivibile all’atto dell’acquisto di una macchina nuova oppure entro i sei mesi successivi.