JCB costruisce l'esclusivo Fastrac dal 1991. Il risultato di 30 anni di innovazione è che la gamma attuale costituisce la più produttiva, versatile, confortevole e sicura serie di trattori presente sul mercato.
Il Fastrac è esclusivo poiché offre sospensioni integrali anteriori e posteriori per marcia, comfort e trazione senza eguali. I freni a disco esterni offrono un'eccellente dissipazione del calore e prestazioni di gran lunga superiori rispetto ai sistemi a bagno d'olio presenti sui trattori convenzionali, mentre l'esclusivo telaio completamente saldato dei trattori JCB è progettato per garantire robustezza, stabilità e capacità di carico. La nostra cabina centrale riduce i sobbalzi e consente di ottenere una distribuzione dei pesi quasi a 50/50, offrendo all'operatore un maggiore comfort e una maggiore produttività.
Il risultato è un puro e semplice vantaggio in termini di prestazioni. I Fastrac possono circolare in modo confortevole e sicuro nel campo e tra i campi, fino a 80 km/h dove la legge lo permette.